Betti-Dario-istruttore-Milano-Zamaga-Skills

Betti Dario

Cadere non è un fallimento. Il fallimento è rimanere là dove si è caduti.

Nasce a Perugia e all’età di 3 anni inizia a pattinare a rotelle. Nel 2005 vince il primo campionato d’Europa e da Perugia si trasferisce a Roma, dove studia in una società di alto livello per il pattinaggio a rotelle, con l’obiettivo di inseguire il sogno di diventare campione del mondo. Conclude la sua carriera nel 2012 riuscendo in totale a vincere 6 campionati d’Europa e 5 campionati del Mondo.

Nel 2013 decide di intraprendere una nuova avventura: pattinare su ghiaccio. Si trasferisce a Milano ed inizia subito questa nuova sfida riuscendo nel giro di pochi mesi ad essere competitivo ad alto livello, partecipando a molte gare nazionali ed internazionali, conquistando delle medaglie e partecipando a moltissimi show con la compagnia di Ghiaccio Spettacolo e Intimissimi On Ice nel 2017.

Instancabile di migliorarsi, crescere ed imparare conosce lo Skills ZaMagA di Marco Zanotti e Maria Agatiello ed entra a far parte di questa grande famiglia performando in diversi eventi in acrobatica aerea e a terra, e creando insieme alla compagnia ZaMagA Athletic Dancers una coreografia di fusione tra il mondo del pattinaggio su ghiaccio e l’acrobatica unica al mondo.